Impianti idraulici Roma

Gli impianti idrici a Roma come in tutta l'Italia , fino a qualche anno fa’, venivano eseguiti in tubi de ferro zincato tipo Mannesmann.
Nel tempo questi impianti sono risultati obsoleti con dei problemi dovuti alla formazione della ruggine esterna e al trattamento del calcare interno.
I nostri impianti idrici, all’avanguardia, già da parecchio tempo erano fatti in tubazioni di multistrato a pressaggio, con i raccordi in ottone speciale a pressa che consentono, attraverso le apposite centraline, di realizzare sia impianti sanitari sia di riscaldamento.
Il netto vantaggio è il fatto che il tubo è sano dalla centralina fino all’utenza finale, senza saldature o giunti.


Impianti riscaldamento autonomo

Gli impianti tradizionali con riscaldamento a termosifoni sono stati e rimarranno sempre i migliori della categoria.

Il classico termosifone in ghisa ritorna sempre di moda con un vantaggio netto sui termosifoni in alluminio di oggi, molto più belli, ma utilizzati spesso più come oggetto di arredamento ma con una ressa nettamente inferiore.

Capita spesso, nei lavori di ristrutturazioni di abitazioni sia grandi sia di medie dimensioni, di dover sostituire i corpi radianti esistenti perché ormai vecchi o sotto dimensionati.

I nostri tecnici attraverso i calcoli per il fabbisogno delle calorie sapranno indirizzarvi sui modelli che più si abbinano alle vostre necessità.


Impianti a gas

La sicurezza dell’impianto a gas, oggetto della vecchia legge 46/90 e attuale DM.37/2008 richiede che l’installazione degli impianti viene fatta solo da imprese e installatori abilitati ! Diffidate delle persone che non hanno i requisiti necessari (abilitazione per installazione impianti).
La nostra impresa, anche se non è obbligatorio, prevede di serie anche l’installazione dei rilevatori di gas, con impianti a norme di legge con rilascio della certificazione di conformità.
La prudenza, in questi casi non e mai troppa!
impianto idrico bagno roma impianto idraulico bagno roma
centralina per bagno impianto idraulico bagno roma